Mango muore mentre sta cantando il brano "Oro"

La notizia sta velocemente facendo il giro del mondo, il cantante Giuseppe Mango è morto di infarto, alla fine del concerto che stava facendo al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. 

Appena ha iniziato la canzone "Oro" ha perso i sensi
Mango muore durante il concerto a Policoro
Il cantante, molto amato dal pubblico per uno stile sempre nuovo e all'avanguardia, aveva festeggiato i suoi 60 anni il 6 novembre, è stato subito soccorso e portato nell’ospedale più vicino, ma ogni tentativo di salvargli la vita è risultato vano e il medico ha subito diagnosticato la morte.

La salma di Mango si trova nell'ospedale di Policoro e pian piano parenti e amici che hanno saputo la triste notizia lo stanno raggiungendo per dargli l’ultimo saluto.

Mango aveva appena iniziato a cantare "Oro", uno dei suoi brani più famosi e che era anche diventata la colonna sonora di uno spot pubblicitario, quando si è fermato e ha detto “Scusate” e si è accasciato a terra privo di sensi.

Molti fan, hanno saputo la notizia tramite i social network e tutto il pubblico ha seguito in diretta il suo trasferimento in ospedale e ha pregato per la sua guarigione, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Fra i molti successi del grande cantautore Mango si puó anche ricordare il premio della critica nel 1985 che gli venne consegnato al Festival di Sanremo.

Nessun commento:

Posta un commento