Inter e Milan perdono e il Genoa approfitta del pareggio del Napoli per salire al terzo posto

Il Genova torna al terzo posto in SerieA, dopo il gol di Luca Antonelli, che condanna  il Milan alla terza sconfitta stagionale.


Il Napoli in rimonta si accontenta di un pareggio per 2-2, l'Inter crolla in casa contro l'Udinese per 1-2
I riultati delle partite di Serie A
Il Napoli deve accontentarsi di un pareggio con l'Empoli e quindi  Genova ringrazie e con quel grande colpo di testa di Antonelli nel primo tempo riesce a battere il Milan 1-0 e a gustare il sapore di trovarsi tra le prime squadre del campionato.

Il Napoli ha segnato due gol in cinque minuti che gli hanno permesso di portare a casa un punto prezioso.

Per l'Empoli aveva aperto le marcature Simone Verdi nel primo tempo e Daniele Rugani aveva regalato il 2-0 otto minuti dopo, nella ripresa, tuttavia, i padroni di casa hanno messo in scena una rimonta con Duvan Zapata al 67' e con Jonathan de Guzman che ha reso possibile il pareggio 2-2.

La Lazio senza brillare porta a casa la vittoria lasciando la squadra di Roberto Donadoni radicata al fondo alla classifica, il suo Parma aveva iniziato bene grazie al gol di Raffaele Palladino, ma la gioia di Parma è durata poco, infatti Stefano Mauri ha subito pareggiato e Felipe Anderson ha dato alla Lazio la vittoria che la porta al quinto posto in classifica.

L'Atalanta ha battuto il Cesena per 3-2, ponendo fine a una corsa senza vittorie che durava da sei partite, una doppietta di Gregoire Defrel aveva dato al Cesena il momentaneo 2-0 ma i gol di Benalouane, Guglielmo Stendardo e Maximiliano Moralez hanno consegnato la vittoria all'Atalanta (che non vinceva dal 19 ottobre) e li ha messi a quattro punti sopra la zona retrocessione.

L'ex allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni è tornato a San Siro con l'Udinese e ha portato a casa una vittoria per 2-1, dopo essere stato licenziato nel maggio 2013, il giovane allenatore è andato a Milano per vincere, Mauro Icardi avevo dato all'Inter il vantaggio poco prima dell'intervallo, ma un gol di Bruno Fernandes e di Cyril Théréau hanno permesso all'Udinese di stendere l'Inter.

Gli uomini di Stramaccioni venivano da cinque sconfitte consecutive, mentre l'Inter di Roberto Mancini viene abbandonata sul fondo della classifica a 7 punti dalla zona retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento