Aumento dei passeggeri per le vacanze e Jakarta ha preparato nuovi voli

In preparazione ad un afflusso di viaggiatori di fine anno, l'aereoporto di Soekarno-Hatta International Airport in Cengkareng, Jakarta ha predisposto nuovi servizi per il Natale e il Capodanno cercando di anticipare i problemi derivanti dall'aumento del numero di passeggeri.


Le vacanze di Natale e Capodanno portano diversi viaggiatori a volare con le  varie compagnie aeree che hanno aumentato i voli
Aereoporto Soekarno-Hatta di Jakarta
Specialmente per il Natale e il Capodanno si sta potenziando il Terminal I, dove la maggior parte dei voli nazionali partono e arrivano, il responsabile delle relazioni pubbliche di gestione dell'aeroporto di Jakarta, Yudis Tiawan, ha fatto sapere che sono stati reclutati stagisti e ufficiali di servizio che assisteranno i passeggeri.

Sono stati previsti 174 voli extra dal 19 Dicembre al 5 Gennaio, visto che le prenotazioni erano davvero tante e i voli giornalieri non riuscivano a far fronte alle tante richieste dei viaggiatori e siamo contenti che le compagnie aeree abbiano accettato i consigli e messo subito in atto i cambiamenti.

Le compagnie aeree che stanno aggiungendo dei voli sono: Sriwijaya Air (70 voli), Citilink (49 voli), Air Asia (31 voli), Garuda Indonesia (16 voli) e Air China (8 voli).

Le mete preferite dai passeggeri per queste vacanze sono: Surabaya, Manado, Denpasar, Medan, Balikpapan, Yogyakarta, Padang, Jambi, Pontianak e Batam.

Gli agenti di servizio hanno detto che stanno cercando di dare il massimo per far felici i turisti che si muovono con gli aerei. ma continua a rimanere un problema quello delle persone che fumano nelle zone adibite ai non fumatori e per il rispetto di tutti sarebbe utile attenersi alle regole per far in modo che ognuno possa godersi queste feste.

Nessun commento:

Posta un commento