Gli amanti del golf in tutto il paese avranno un motivo in più per fare festa all'inizio di quest'anno, con la riapertura a Bali Nusa Dua del National Golf Club (BNGC).
Campo da golf a Bali |
Bali Nusa Dua è un'enclave turistica che vanta diversi degli hotel più esclusivi dell'isola, con ristoranti e centri commerciali. collocati su quasi 5 chilometri di spiaggia in sabbia bianca.
Trascorrere una vacanza con gli amici e la famiglia e praticare il golf ora lo si può fare comodamente anche sull'isola di Bali.
Questo centro è stato progettato da Nelson, Haworth del Golf Course Architects e per questa progettazione ha anche ottenuto il premio dal Golf Asia Pacific Group come il miglior campo da golf asiatico, il premio gli è stato consegnato nel corso di una cena di gala tenutosi dal 14 al 16 di novembre presso Marina Bay Sands, di Singapore.
Il campo da golf ha come sfondo il Monte Agung, la più sacra montagna dell'isola e gli fa da cornice l'infinito blu dell'Oceano Indiano, gli amanti del golf viaggerano tra i boschi verdeggianti, lungo il parco collinare e godranno di gole mozzafiato e le buche numero 17 e 18 sono a pochi passi dalla spiaggia in sabbia.
Questo campo promette di essere un corso divertente per i giocatori di ogni livello, con ostacoli, d'acqua e passaggi tra le palme da cocco, in più si vuole lavorare per portare il riconoscimento ai giocatori indonesiani e sviluppare eroi del golf indonesiano sulla scena mondiale.
I servizi che si possono avere sono: degli spogliatoi ben arredati, un negozio ben fornito, un Ristorante & Terrazza con vista sul campo da golf, una sala riunioni e una sala d'attesa.
Buon Golf a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento