Gli eredi di Bob Marley lanciano un nuovo prodotto usando la cannabis

Una società statunitense ha annunciato di essersi unita alla famiglia del reggae Bob Marley nella speranza di costruire un prodotto che possa essere usato nel mondo ed usa la cannabis.


Viene preparata una linea di prodotti che usa la cannabis
Bob Marley icona della Giamaica
Lo stabilimento con sede a Seattle ha annunciato di aver raggiunto un accordo di licenza con gli eredi di Bob Marley per offrire varietà di marijuana, tra cui quelli di fama internazionale made in Giamaica, dove le normative permettono l'uso entro la fine del 2015.

Si prevede inoltre di vendere lozioni, infusi, creme e accessori vari e i famigliari dicono che il padre sarebbe felice di vedere tanta gente accorgersi del potere curativo delle erbe e soprattutto della cannabis.

Cedella Marley, che vive a Miami, figlia della leggenda della musica che è morto di cancro nel 1981, ha acconsentito perché si possa creare una linea di prodotti naturali fatti con le erbe e la cannabis dal nome: "Marley Natural" così da poter condividere tutto questo anche tra i fan uniti nella religione chiamata: rastafari, anche se diversi rasta si dicono infastiditi da questo prodotto che punta solo al business e non va al cuore e alla radice della filosofia di Bob Marley.

Infine il governo spera di modificare le leggi sulla droga a spianare la strada per una regolamentazione della marijuana per la ricerca medica e poter far sviluppare un'industria della cannabis legale e regolamentata.

Nessun commento:

Posta un commento