A Hong Kong, due donne sono state uccise, da un banchiere britannico

La polizia di Hong Kong ha fermato un banchiere britannico con l'accusa di aver ucciso due donne, tra cui una indonesiana e i loro corpi sono stati trovati in una valigia, sul balcone dell'appartamento di lusso dell'uomo. 


Rurik George Caton, accusato di due omicidi
Questi due omicidi hanno scosso la città di Hong Kong, che è sempre stata un centro finanziario asiatico con la reputazione di essere sicura e con pochi crimini violenti.

Rurik George Caton che lavorava nella Bank of America, è apparso brevemente nel corso della prima udienza preliminare e ha solo detto di aver sbagliato e sono rimasti tutti sorpresi dalla sua calma.


Secondo una dichiarazione della polizia, gli ufficiali hanno trovato nell'appartamento dell'uomo, una donna di età compresa tra i 25-30, con dei tagli sul collo e sui glutei e in una valigia sul balcone, il corpo di Sumarti Ningsih, donna di origine indonesiana, che secondo una prima perizia è deceduta intorno al 27 di ottobre.

L'ambasciata indonesiana sta contattando i famigliari della vittima per renderli partecipi della triste notizia, la ragazza era entrata a Hong Kong con un visto turistico il 4 ottobre e aveva il permesso fino al 3 novembre.

La causa è stata rinviata al 10 novembre e per ora gli si sono aperte le porte del carcere. 

Rurik George Caton si è laureato all'Università di Cambridge e ha lavorato nel campo della finanza e della negoziazione per Bank of America a Hong Kong dal luglio 2013 e in precedenza a Londra per circa tre anni per la Barclays.

Nessun commento:

Posta un commento