Un nuovo sedile, per gli aerei, in grado di trasformarsi in un comodo letto matrimoniale

Un nuovo design per i sedili di tutte le linee aeree, sembra destinato a rivoluzionare i voli a lunga percorrenza, dando a tutti la possibilità di sedersi comodamente e anche sdraiarsi per fare un bel riposino. 


Il sedile che diventa letto
Sembra davvero un'idea geniale e destinata ad avee grande successo, é stato progettata per poter essere usata nella classe economia, ma anche per la business o la premium class e con un semplice interruttore, si può trasformare il proprio sedile in un divano o in un comodo letto singolo o matrimoniale.


ll fastidioso gomito a gomito o le gambe che non trovano posto sembra ormai cosa del passato e ora quest'idea rivoluzionaria sembra davvero risolvere parecchi problemi durante il volo e andare incontro alle molte richieste dei passeggeri per avere un minimo di relax, quando i voli sono veramente lunghi.

La Hong Kong designer nella persona del signor James Lee SH ha chiamato questa sua idea: Farfalla, che gli é valsa il primo premio nell 2014 alla Awards, come miglior designer.

Sembra che parecchie linee aeree lo abbiano già contattato e si stanno valutando insieme i prezzi e i vari dettagli per far si che presto chiunque viaggia lo possa fare in comodità.

Buon viaggio e speriamo di potervi presto riaggiornare e far vedere qualche aereo che ha messo in pratica questa brillante idea.

Nessun commento:

Posta un commento