La compagnia aerea di Singapore offre per 23.000 dollari una suite privata

Un giovane imprenditore ha voluto provare a volare la da Singapore a New York su di un A380 della Singapore Airlines Airbus pagando $ 23.000 usando la cabina più lussuosa del mondo. 


Suite sul volo della Singapore Airlines
Potrebbe essere un albergo a cinque stelle, in questa suite privata a 36.000 piedi di altezza con tanto di aragosta e Dom Pérignon in una stanza con letto matrimoniale, un bagno personale e tanta cortesia.

Ha iniziato la sua avventura entrando nell’aereoporto Changhi di Singapore dove è iniziato il suo trattamento VIP con tanto di facchini pronti a prendere il suo bagaglio e ad accompagnarlo in una sala check-in adibita per i passeggeri di prima classe e suite, che è come una lobby dell'hotel, tutta illuminata e con poltrone veramente da mille e una notte.


Delle hostess hanno dato a lui tra le mani un 'Golden Ticket', insieme all'invito alla stanza 'The Private Room'.

Entrando in questa stanza privata, il personale l'ha salutato per nome e l’ha messo subto a suo agio, mettendosi a completa disposizione e gli hanno offerto dello champagne, un frullato di mango e tantissimi piatti squisiti: pollo e montone con Satay, patè, aragoste con Gruyere, Emmenthal e Cheddar, e tanti tipi di carne tutte di prima scelta, patate e uova di quaglia e tanto altro che non basterebbe una giornata a descrivere.

Quando è arrivato il momento di imbarcasi mi hanno accompagnato nella mia suite privata che è esclusiva della compagnia aerea Airbus A380.

Queste stanze dispongono di un letto full-size che può essere trasformato in singolo o matrimoniale, un televisore, comodini e una poltrona in pelle cucita a mano; durante il volo, mi hanno dato delle cuffie Bose per ascoltare musica e film, un kit comfort Salvatore Ferragamo, che comprendeva una bottiglia di acqua di colonia, e un set di cortesia firmato, con tanto di pigiama, pantofole, cuscini e coperte, caffè, gourmet e altri piatti di aragosta, mentre gli assistenti di volo mi controllavano regolarmente mantenendo comunque grande discrezione.

Appena l'aereo di linea è atterrato a New York, l'imprenditore ha detto che il suo unico problema era quello che non voleva lasciare l'aereo.

La Singapore Airlines Suites Class descrive questo pacchetto come la scelta di un paradiso di tranquillità e forse non hanno tutti i torti, ma con quei soldi si potrebbe davvero fare tante altre cose, ma a chi troppo, a chi niente e avanti il prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento