Indignazione generale per il concorso di Miss Hitler 2014

Un vero e proprio concorso di bellezza nazista, per le donne russe che odiano gli ebrei, la vincitrice viene soprannominata 'Miss Hitler 2014' e ha scatenato l’indignazione generale sui vari social media.


Concorso Miss Hitler 2014
Il social media, VKontakte ha invitato tutte le donne che amano scattare "selfies" piccanti e le ha incoraggiate a iscriversi a questo concorso, aggiungendo alla loro foto quali sono le cose che amano e venerano del Terzo Reich di Adolf Hitler, un regime che ha ucciso più di sei milioni di persone.


La concorrente che ottiene il maggior numero di “mi piace” all'interno del social media Vkontakte, viene dichiarata la donna nazista per eccellenza.

Ufficialmente intitolato 'Miss Ostland', il concorso prende il nome dal territorio occupato dai nazisti nell’Europa orientale, dove più di un milione di ebrei sono stati uccisi.

Il primo premio è un gioiello confezionato dal "Laboratorio Magico" con una delle rune nordiche che erano amate da Heinrich Himmler e le SS.

Un ciondolo che unisce la classica Croce tedesca di Ferro e il Terzo Reich araldica viene offerto invece come secondo premio.

Per ora le partecipanti sono 14 ragazze provenienti dalla Russia e dai paesi dell'Europa orientale e con oltre 7.000 seguaci, la pagina VKontakte si descrive come un gruppo di russi e ucraini che rendono omaggio a Hitler e le varie concorrenti si presentano in questo modo:

  • Katya Shkredova, da Mogilev, Bielorussia, indossa un cappello nazista, e dice di adorare Hilter.
  • Irina Nagrebetskaya è di Kiev, in Ucraina, ha scritto sotto la sua foto: “Non dimenticate! Adolf è il suo nome, lui è la razza pura, gli è stata data la vita eterna”. 
  • Elena Bernatskaya risiede a Lviv, in Ucraina, ha pubblicato tre foto di Hitler, e ha già 81 fans. 
  • Alina VoroninaIf indossa getup tradizionale ucraino e ha detto che è concentrata sulla revisione dell'Olocausto. 
  • Ekaterina Matveeva di San Pietroburgo, in Russia, ha detto che Adolf Hitler è stato un genio e che va imitato”. 

Per partecipare al concorso di Miss Hitler 2014 questi sono i requisiti ufficiali:
1. Essere una donna.
2. Essere nazista.
3. Essere una donna che odia gli ebrei.
4. Essere un membro del gruppo Hitler in VKontakte.
5. Postare una foto sexy con una frase a tema
6. Ottenere altri nazisti nel proprio profilo.
7. Non insultare le immagini di altre donne.

Nessun commento:

Posta un commento