Se ci sentiamo a nostro agio con il fatto che Google legga i nostri messaggi di posta elettronica, è ora possibile utilizzare un servizio che guarda le nostre bollette e ci dice quando stanno per scadere e può anche controllare il nostro estratto conto.
![]() |
Google si avvisa sui pagamenti da fare |
Google sontinua la sua campagna di potenziamento dei suoi servizi, che già includevano il controllo degli orari di volo e dove avevamo parcheggiato la nostra automobile.
Per utilizzare il servizio, gli utenti dovranno solo scaricare la app del microfono e dire: "fammi vedere le mie fatture" o "quali sono le mie bollette in scadenza questa settimana" e l'applicazione rivelerà i prossimi pagamenti che dovremo fare, senza nemmeno la scocciatura di aprire l’email e la pagina dei pagamenti.
Inoltre Google ci produrrà anche una sintesi delle bollette, che abbiamo pagato e quelle che ci aspettano nel futuro, per mantenere le nostre finanze sempre sotto controllo.
Addirittura se vogliamo, ci darà dei consigli su come usare i nostri soldi e quali viaggi possiamo permetterci, pinificandoci i voli e gli hotel possibili e mettendoci tutto questo a preventivo e con un semplice click fare la nostra prenotazione.
Tra qualche anno, sono convinto che Google, ci porta anche la colazione a letto.
Nessun commento:
Posta un commento