Google Now ci avvisa quando scadono le nostre bollette

Se ci sentiamo a nostro agio con il fatto che Google legga i nostri messaggi di posta elettronica, è ora possibile utilizzare un servizio che guarda le nostre bollette e ci dice quando stanno per scadere e può anche controllare il nostro estratto conto.


Google si avvisa sui pagamenti da fare
Il nuovo servizio, che fa parte delle funzionalità di Google Now, è quello che ricorda agli utenti tutti i pagamenti che dobbiamo effetuare, individuando le bollette nei nostri account di Gmail.

Google sontinua la sua campagna di potenziamento dei suoi servizi, che già includevano il controllo degli orari di volo e dove avevamo parcheggiato la nostra automobile.


Per utilizzare il servizio, gli utenti dovranno solo scaricare la app del microfono e dire: "fammi vedere le mie fatture" o "quali sono le mie bollette in scadenza questa settimana" e l'applicazione rivelerà i prossimi pagamenti che dovremo fare, senza nemmeno la scocciatura di aprire l’email e la pagina dei pagamenti.

Inoltre Google ci produrrà anche una sintesi delle bollette, che abbiamo pagato e quelle che ci aspettano nel futuro, per mantenere le nostre finanze sempre sotto controllo.

Addirittura se vogliamo, ci darà dei consigli su come usare i nostri soldi e quali viaggi possiamo permetterci, pinificandoci i voli e gli hotel possibili e mettendoci tutto questo a preventivo e con un semplice click fare la nostra prenotazione.

Tra qualche anno, sono convinto che Google, ci porta anche la colazione a letto.

Nessun commento:

Posta un commento