Chelsea Clinton lascia ospedale con la figlia Charlotte

Chelsea Clinton, ieri sera ha lasciato l'ospedale Lenox Hill di Manhattan, tre giorni dopo aver dato alla luce Charlotte e Bill a Hillary Clinton sorridono e salutano con orgoglio la folla. 


Charlotte fuori dall'ospedale
Chelsea Clinton è raggiante, indossa un abito blu brillantmentre, esce dall'ospedale e culla la piccola Charlotte che ha avvolto dentro una coperta, e rimane affiancata al marito Marc Mezvinsky.

Chelsea Clinton e il marito Marc Mezvinsky hanno comprato per stare meglio con la loro piccola Charlotte un appartamento alla moda nel Flatiron District di Manhattan pagandolo $ 10 milioni.


L'appartamento di 5000 metri quadrati e occupa un intero piano dell'edificio e l'interno della casa è illuminata con luce naturale, grazie alle ampie vetrate che si affacciano sul vicino greenspace e hanno anche una loro terrazza di 252 metri quadrati a prova di bambino.

La coppia aveva acquistato un appartamento nel bellissimo edificio in Whitman, vicino a Madison Square Park, appena un anno fa pagandolo $ 4 milioni ad appena un isolato di distanza.

Chelsea Clinton  aveva dato alla luce Charlotte venerdì sera alle 19:03 e avevano annunciato la notizia poche ore dopo.

Bill e Hillary sono andati a trovare la loro nipote Charlotte per la prima volta il giorno successivo, dichiarandosi 'al settimo cielo' per la gioia.

Nessun commento:

Posta un commento