La storia d'amore: un anziano ha cenato in un ristorante con la foto di sua moglie: "Io porto la sua foto ovunque per dirle quanto la amo e sto aspettando il giorno in cui possiamo stare insieme per sempre".

John Silva si é seduto e ha cenato in un ristorante da solo, con la foto della moglie defunta messa sul tavolino e ha attirato l'attenzione di diverse persone che stavano mangiando nello stesso locale.


John Silva con la foto della moglie
Una commovente storia d'amore quella tra John Silva e l’adorata moglie Hilda, si sono incontrati su un campo da baseball e lui stava ricuperando una pallina, sono stati insieme per 55 anni fino alla sua morte avvenuta  sei anni fa e si sono sposati nella Chiesa dell’Immacola Concezione a New Bedford il 27 novembre 1954 e da quel momento si sono giurati amore eterno, lui va sulla sua tomba ogni giorno, per stare con lei e poi quando svolge qualsiasi faccenda lo fa con la foto della moglie accanto.


Vivevano a Fremont in California, fino alla morte avvenuta sei anni fa.

John Silva dice di essere stato un uomo fortunato, ha potuto sposare la ragazza che amava e vivere con lei un’esperienza amorosa, che diventava sempre più forte ogni giorno che trascorrevano insieme.

Prima di morire la moglie si é spinta in avanti con tutta la forza che le rimaneva ed é riuscita a dire: “John Silva, ti amo, ti ho sempre amato e anche in cielo saremo la coppia più felice del mondo”.

Quelle parole mi hanno fatto capire che non dovevo smettere di amarla e di portarla con me e allora ho deciso di girare con la sua foto e quando vado a letto la metto sul mio cuscino e le do un bacio prima di addormentarmi.

Il segreto del nostro amore sta nell’aver trattato mia moglie come come una regina, senza fargli mai mancare nulla.

Nessun commento:

Posta un commento