La polizia di Jambi ha annunciato alla stampa di aver arrestato due uomini che trasportavano 63 kg di marijuana essiccata ed erano provenienti da Banda Aceh con un bus di linea.
La marijuana sequestrata dalla polizia |
I pacchetti contenenti 63 kg di marijuana erano stati nascosti in un tronco di albero, che era stato messo nel bagagliaio del bus.
Durante l'interrogatorio preliminare fatto nella caserma di Jambi, è stato sentito anche l'autista dell'autobus: Parlindungan Nasution che si è detto estraneo all'accaduto e non aveva idea che i suoi due passeggeri portavano la marijuana.
Il capo della polizia di Jambi: Sr. comr. R Kristono ha detto che i due speravano di distribuire la marijuana, che valeva più di 100 milioni di Rp (US $ 8278), tra le persone di Jambi e che alle spalle di questi due spacciatori ci deve essere un'organizzazione ben strutturata.
La polizia poi si è rivolta alla stampa rilasciando questa dichiarazione: "Stiamo ancora cercando di sviluppare questo delicato caso e di scoprire chi c'è dietro questi semplici spacciatori e per ora ci sono diverse piste aperte e molti sospettati, nei prossimi giorni vi sapremo dire qualcosa di più".
Nessun commento:
Posta un commento