Festival della Musica a Batam con 35.000 persone presenti

Il meraviglioso Festival della Musica fatto in Indonesia a Batam, nelle Isole di Riau, il 29 aprile ha avuto un enorme impatto positivo sull'economia dell'intera città. 


Batam completamente presa d'assalto dai turisti si calcolano 35.000 persone
Festival della Musica a Batam
Si stima che ci siano state circa 34.000 camere d'albergo occupate, durante il fine settimana, con l'aggiunta di 900 turisti provenienti da Singapore che hanno affollato ristoranti, alberghi e negozi e tutti sono rimasti davvero soddisfatti di questa iniziativa e si augurano ce ne possano essere altre. 

Fino al 1° maggio tutto risultava completo e tante altre persone avrebbero voluto essere presenti a questo meraviglioso Festival della Musica che ha coinvolto davvero tutti.

Bisogna anche sottolineare il bel gesto fatto dai turisti provenienti da Singapore che hanno donato soldi per l'orfanotrofio locale di Batam

Durante questa iniziativa musicale sono state molto gradite dagli ospiti la lettura di una qasidah (un genere di poesia in lingua araba) fatta dal distretto di Sekupang e la performance della banda con 100 bambini delle scuole.

Nessun commento:

Posta un commento