Janet Jackson rimanda la seconda tappa del suo tour

Janet Jackson ha rimandato la sua seconda tappa del tour "Unbreakable", dicendo che lei e suo marito, per ordine del medico che li segue, hanno bisogno di riposare.


Janet Jackson ferma le date del tour con la motivazione che deve riposare
Janet Jackson rimanda il tour
La quarantanovenne cantante ha annunciato in una clip sul suo account Twitter dell'improvviso cambiamento della sua seconda tappa del tour, che ha avuto inizio nel mese di agosto.

Non ha detto il motivo, ma semplicemente che "deve riposare, ordini del suo medico", Janet Jackson ha detto che non ha dimenticato i suoi fans e continuerà il tour non appena possibile.

Il clip video, messo su Twitter, dura un minuto e 46 e la cantante sorride e parla direttamente ai suoi fans, chiede di capirla e di aspettarla e li ringrazia per l'amore e la fedeltà che hanno verso di lei, poi ha ringraziato i ballerini, la band e il suo equipaggio e ha detto che non vede l'ora di ottenere il permesso di ricominciate.

Il 24 dicembre dello scorso anno, Janet Jackson aveva rinviato il tour "Unbreakable" fino alla primavera per un intervento chirurgico non specificato, chiedendo ai fans la preghiera di sostegno e ha detto che avrebbe fornito ulteriori dettagli sul suo stato di salute.

Due settimane dopo, la cantante ha annunciato le date del tour, dopo aver preso un po 'di tempo per recuperare dalla procedura chirurgica, ma non ha dato ulteriori dettagli sul suo stato di salute, negando le voci virali che aveva il cancro.

Nessun commento:

Posta un commento