Lotta ai falsi chiropratici in Indonesia

Due cittadini australiani, devono rispondere a molteplici accuse, in quanto lavoravano in cliniche chiropratiche illegali, portando diversi chiropratici in Indonesia. 


Due fratelli australiani sono stati arrestati e devono rispondere a parecchie accuse
Le cliniche sono state chiuse
Il direttore generale della lotta al crimine in Jakarta, Sr. comr. Krisna Murt, ha detto che i fratelli Antony Dawson e Thomas Dawson, che possiedono sei cliniche di chiropratica in Indonesia, hanno presumibilmente violato la pratica medica e le leggi sull'immigrazione. 

Anthony ha lavorato come direttore della clinica, mentre Thomas ha lavorato come consulente chiropratico secondo i loro permessi di soggiorno temporanei. 

Hanno iniziato la loro attività illegale nel 2002, facendo pagare tariffe costose per le sedute di terapia chiropratica e secondo le indagini preliminari, entrambi i chiropratici si fanno pagare Rp 27 milioni per un trattamento completo. 

La polizia aveva raccolto informazioni da sei pazienti che si lamentavano del servizio in queste cliniche gestite dai fratelli Dawson e a questo punto la polizia li avrebbe convocati per un ulteriore interrogatorio.

I Dawsons sono poi stati arrestati dagli investigatori nella notte di Mercoledì 27 gennaio a Jakarta e tutte le cliniche sono state chiuse dalla polizia dopo gli arresti. 

La polizia ha finora chiuso i battenti di 20 cliniche senza licenza in tutta la capitale.

Nessun commento:

Posta un commento