Alberto Bunaen di 43 anni, a seguito di una discussione, è stato stato picchiato a morte nella notte di Sabato da un gruppo di persone mentre si trovava al Classic Hotel Night Club a Sawah Besar, Central Jakarta.
Alberto Bunaen ha perso la vita in una rissa al Night Club |
Il Capo della polizia di Jakarta centrale Sr. comr. Hendro Pandowo ha detto che la vittima è arrivata al Night Club con un suo amico, identificato solo come LDT, alle 02:30
Quando LDT ha voluto lasciare il Night Club, è stato avvisato che il suo amico era stato coinvolto in una rissa con alcuni uomini.
LDT è subito accorso sul luogo del delitto e ha trovato l'amico che giaceva sul pavimento, coperto di sangue e privo di sensi.
LDT ha fatto chiamare i soccorsi che l'hanno portato immediatamente all'ospedale, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
La polizia ha esaminato i filmati della CCTV presente nel Night Club e ha chiamato a depositare la loro testimonianza diverse persone tra le quali gli agenti di sicurezza e diversi visitatori ed ora stanno cercando di risalire ai colpevoli.
Nessun commento:
Posta un commento