Questa mattina a Brescia è stata trovata morta, nel suo carrozzone, la famosa regina del circo italiano Moira Orfei.
Morta a Brescia Moira Orfei |
Moira Orfei avrebbe compiuto 84 anni il 21 dicembre ed è stata trovata morta dai suoi famigliari nella sua casa mobile a Brescia.
Moira Orfei ci ha lasciato con tanta serenità e l'abbiamo sempre circondata di tutto il nostro affetto e lo fa oggi 15 novembre nella sua bellissima e celebre casa mobile che ha sempre amato e adornato.
Il Circo Orfei che Moira, insieme al marito Walter Nones ha guidato in giro per l'Italia, facendo divertire intere generazioni dai più piccoli ai più grandi, ha preso la decisione di andare avanti negli spettacoli per continuare la tradizione in onore della più grande icona circense.
Quindi non verrà sospeso lo spettacolo circense di questa sera a Brescia e si proseguirà come da programma voluto dalla stessa Moira Orfei anche per le altre date lombarde fino a portare il Circo la prossima settimana a Milano.
La ricorderemo con il suo sorriso e la sua energia positiva e siamo pronti a salutarla come faceva sempre lei: lo spettacolo continua, venite gente, venite!!!
Nessun commento:
Posta un commento