Caccia da guerra francesi sono tornati ad attaccare Raqqa, la città siriana considerata il quartier generale dell'ISIS in Siria.
Caccia francesi attaccano Raqqa |
In questo barbaro modo, la Francia vuole vendicare la strage avvenuta a Parigi e lo stesso presidente francese Francois Hollande ha rivendicato la responsabilità di questo attacco.
Il ministro della difesa francese, Mickael Soria, ha detto che la Francia ha preso di mira la città di Raqqa, centro di comando dell'ISIS, in quanto si vuole colpire la zona di reclutamento e addestramento del gruppo terroristico.
L'ISIS ha rivendicato la responsabilità per l'attacco terroristico a Parigi e quindi il presidente francese ritiene suo dovere difendere i suoi cittadini e vendicare questi crimini atroci e Francois Hollande dichiara di volersi opporre con fermezza a qualsiasi organizzazione che ha osato far male alla Francia.
Le spirali di violenza continuano senza sosta, senza vincitori, ma tutti sconfitti, il male porta altro male, la violenza non si ferma con le armi.
in primis avrebbe dovuto pensarci prima....non si scende a patti con questa gentaglia a costo purtroppo della vita di qualche ostaggio per il bene della propria nazione. La stessa cosa la rivolgo al nostro governo che troppe volte è sceso a patti con il nostro denaro invece di colpire dove lui ben sapeva dove fossero sul suolo patrio.
RispondiElimina