Diverse persone sono state contattate dalla Coca Cola Company per assaggiare la nuova bevanda a basso contenuto di zuccheri e con tante proteine, ma senza lattosio.
Fairlife il nuovo prodotto della Coca Cola |
Le persone contattate hanno risposto favorevolmete al test, dicendosi soddisfatti del prodotto, certo Fairlife è l'ultima creazione di Coca-Cola, una società che ha costruito la sua eredità vendendo soda, una delle principali cause di obesità.
Coca Cola risponde a tutte le persone che rimangono scettiche, che Fairlife non è soda, ma tecnicamente il vero latte, infatti quando la sorseggi senti il gusto del latte anche se risulta un po' più spessa del latte tradizionale, ma ha un gusto leggermente più ricco, se mi facevano un test di assaggio cieco, avrei fatto fatica a capirne la differenza.
Il retrogusto di Fairlife comunque è meno attraente infatti dopo pochi minuti senti in bocca la sensazione di malto che insegue un frullato di proteine e hai il senso del processo di filtrazione utilizzato dalla Fairlife.
Per ora il prodotto viene venduto solo negli Stati Uniti ad un prezzo che oscilla tra i 4 e i 5 dollari e la gente sembra interessata al prodotto, ma è ancora presto per vedere se Fairlife saprà sbarazzarsi della concorrenza del latte normale, personalmente preferisco bere una tazza di latte più sano che fare i conti con un retrogusto che mi lascia perplesso e poi sarà davvero salutare come dicono?
Nessun commento:
Posta un commento