Yulince Tagalao, non riesce a trattenere le lacrime, guardando il corpo del figlio Andrew Pangandaheng di soli 25 anni, morto mentre stava pescando con la corrente elettrica.
Andrew muore mentre sta pescando con la corrente elettrica |
Entrambi baciano e accarezzano il corpo di Andrew che è stato disteso in una bara con un vestito e dei pantaloni bianchi.
"Andrew caro, torna da noi, non lasciarci", Andrew Pangandaheng viveva con la sua famiglia e i suoi genitori nel quartiere Tikala in Manado e un centinaia di persone appena hanno saputo la notizia si sono subito precipitate in casa per dare l'ultimo saluto a Andrew, che era molto stimato e amato e tutti dicono: "era il miglior pescatore della zona, giovane, ma imbattibile".
Le ricerche sono iniziate ieri sera e hanno trovato il suo corpo annegato nel lago di Tondano, proprio sotto il ponte sospeso situato nel Villaggio di Dendengan; il corpo del giovane ha cominciato ad affondare alle 22:00 e la gente ha chiamato i soccorsi mezz'ora dopo che la vittima è stata colpita dalla scossa ed è finita nel fiume.
Un team congiunto di esperti con un gommone hanno seguito il corso del fiume e hanno trovato il giovane dopo più di tre ore di ricerche, il team ha trovato il corpo la vittima sotto il ponte sospeso.
Il medico legale ha detto che la vittima quando è caduta nel fiume era già morta, in quanto la scossa elettrica che ha ricevuto è stata fatale per lui e hanno confermato questa ipotesi anche parecchie persone che appena hanno sentito le urla si sono precipitate fuori casa a vedere cosa stava accadendo.
Il giovane con altri amici (Lasieng Leonard di 25 anni, Manseng Sasuwe di 30 anni e Jemmy Tumoka di 50 anni) utilizzava la corrente elettrica per tramortire il pesce, ma presumibilmente il cavo era scheggiato e inavvertitamente la vittina l'ha toccato.
Ora la polizia sta raccogliendo tutte le informzioni per capire bene la dinamica e arrivare presto ad una soluzione.
Nessun commento:
Posta un commento