Pagamenti automatici di Google Adsense con Western Union

Ci vuole tanto lavoro con il blog, ma è una grande soddisfazione per un blogger vedersi recapitare i soldi da Google per il lavoro che si sta facendo e per la pubblicità che Google Adsense ti mette.


Quando si raggiunge la soglia di pagamento, Google Adsense ti manda i soldi, scegliendo tu il metodo di pagamento che preferisci
Il pagamento tramite il programma Google Adsense
Tanto lavoro, fatto di articoli, che ti portano a intrecciare relazioni con chi ti legge e a creare dei blog sempre più accattivanti e con notizie e immagini che catturano l'attenzione del pubblico e dei tuoi amici in rete, a volte passare l'intera giornata al computer senza nemmeno mangiare o dormire, ma alla fine arrivano i risultati e anche se poco, ti senti veramente soddisfatto.

Tu piccolo blogger inesperto, puoi fare soldi sicuri tramite il programma Google Adsense che è completamente gratuito e accessibile a tutti e una volta creato un blog e aver messso un po' di post puoi tranquillamente fare iscrivendoti e seguendo la semplice procedura (se avete problemi contattatatemi che vi posso aiutare).

Ci sono varie soluzioni per ricevere i soldi e io ho scelto di farmi mandare il denaro tramite Western Union, perché il pagamento Western Union è facile e velcoce e non ti vengono addebitate tasse e i soldi li puoi ritirare presso la banca o la posta o le tante ricevitorie che espongono il cartello WU.

La consegna del pagamento di Google Adsense di solito è eseguita il 21 o 22 del mese successivo al raggiungimento della soglia di pagamento e in queste date riceverai un'email dell'avvenuto pagamento e potrai andare nel tuo account Google Adsense e visualizzare, nel tuo conto personale, cliccando la rotellina e guardando sotto alla scritta Pagamenti.

Troverai questa scritta: Pagamento automatico in corso: Western Union è ($ con il saldo) mentre in indonesiano troverai questa scritta: Pembayaran otomatis Google Adsense sedang berjalan, dopo un paio d'ore o al massimo un giorno, il testo si trasforma in un link (testo blu), che indica che il pagamento di Google Adsense è stato effettuato e quindi puoi ritirarlo.

Clicca sul link e vedrai il tuo codice MTCN che utilizzerai per prendere i soldi, portando con te un documento di riconoscimento e il tuo lavoro con il blog continua, un grande saluto a tutti i blogger del mondo e grazie di cuore a Google Adsense e a tutte le persone che mi seguono.

3 commenti:

  1. Non lo so si anche in italia si paga con western union ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in Italia si possono ricevere I pagamenti con western union devi sceglierlo come forma di pagamento

      Elimina
  2. grazie mille per la veloce risposta

    RispondiElimina