Un favoloso anno di moda

L'industria della moda indonesiana ha alzato la posta in gioco, lasciando a bocca aperta il pubblico locale e internazionale, grazie a disegni mozzafiato.


L'Indonesia sta vivendo un momento felice nell'ambito della moda
La moda indonesiana inizia a farsi conoscere nel mondo
I nuovi designer hanno portato idee nuove e creative, unendo la moda del passato e spianando la strada da seguire per il futuro con progetti che guardano al mondo.
Il presidente Taruna Kusmayadi dell'associazione indonesiana Fashion designer e imprenditori (APPMI) ha detto che gli eventi di moda sono organizzati più spesso in tutto il paese.

Le sfilate con stilisti emergenti e nomi leggendari, sono all'ordine del giorno e attirano tante persone che si stanno appassionando alla moda ed è bello vedere molti nuovi nomi affermarsi come modelli per riviste di moda e questo significa che la nostra industria della moda si sta muovendo in modo dinamico, fornendo ai clienti le giuste coordinate.

Durante il Jakarta Fashion Week, si sono viste molte collaborazioni tra designer locali e grandi riviste di moda internazionali e i rivenditori Premium hanno iniziato ad accettare i progettisti locali e ad utilizzare le loro piattaforme per far conoscere questi prodotti e promuoverli al grande pubblico.

La presenza di designer locali ci dimostra che possiamo competere con i marchi internazionali e che molti designer e grandi produttori di abbigliamento locali hanno già firmato contratti di collaborazione con case della moda internazionali, i prezzi saranno leggermente più alti, ma la gente riceverà una migliore qualità e un design unico.

Seguite la moda indonesiana e non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento