Una Kate Moss irriconoscibile con una felpa di Snoopy e un paio di jeans trasandati

Kate Moss, 40 anni, ha dimostrato di poter ancora tenere il passo con i tempi, vestendosi da maschiaccio e partecipando ad un concerto privato durante la festa di Hallowen, tra lo stupore dei partecipanti.


Kate Moss ad una festa privata
Un paio di jeans normali neri e una maglietta di Charlie Brown sgualcita ha riproposto ai giornali una Kate Moss che nessuno si aspettava, una donna normale che si sa divertire come una bambina e vestire come tutti, senza perdere di fascino e di personalità.

Siamo abituati a vederla con finte pellicce, truccata e con un rossetto rosso lucente a far esaltare il suo viso, ma in questi giorni la possiamo gustare in una bellezza acqua e sapone e oserei dire nostrana.

Munita di macchina fotografica ha fatto le foto a bordo campo e ha distribuito sorrisi a tutti coloro che la incrociavano, prestandosi anche per fare qualche autografo.

Tenere il passo con il pubblico più giovane é sempre difficile e bisogna continuare a reinventarsi e Kate Moss sta riuscendo in questo difficile compito.

Recentemente l’abbiamo vista sfilare in per una campagna di Burberry e i fotografi Mario Testino e Christopher Bailey hanno detto che ogni volta che lavorano accanto a lei, conoscono un’altra persona e che la creatività d questa donna non ha eguali nel mondo dello spettacolo e della moda.

Kate ama stare tra la gente, imparare guardando chi ha vicino e stupisce per la sua freschezza naturale che solo donne speciali come lei possono avere.

Molte donne per andare avanti si svestono continuamente, mentre Kate Moss sa vestirsi con l'abito giusto ad ogni occasione ed evento.

Nessun commento:

Posta un commento