Una compagnia di amici ha ordinato, per sbaglio, una bottiglia di vino da 3750 dollari

Joe Lentini è andato a cena al "Bobby Flay Steak" nel New Jersey e ha voluto ordinare del buon vino, ma ha pagato caro l'essersi dimenticato a casa gli occhiali.


3750 dollari per una bottiglia di vino
Joe Lentini e i suoi amici stavano facendo una cena di lavoro al ristorante in Atlantic City nella Borgata degli Hotel e hanno voluto ordinare del vino, ma non conoscendo bene il prodotto si sono affidati al cameriere, dicendogli di portare del buon vino.

Il cameriere ha indicato una bottiglia sul menu: “Screaming Eagle del 2011”, ma non avendo gli occhiali Joe Lentini ha chiesto ha quanto ammontasse la spesa e gli é stato detto: “Trentasette cinquanta”.


La compagnia ha subito pensato che si intedesse 37,50 dollari, e ha dato il via alla comanda.

Al momento del pagamento del conto, si sono trovati con una spesa totale pari a più di $ 4.000 e in cima alla lista degli articoli ordinati c’era la bottiglia di Screaming Eagle, ma con l'incredibilmente prezzo di 3750 $.

A questo punto c’é stato un’attimo di panico e il signor Joe Lentini si é sentito imbrogliato, il ristorante, per rimediare ha calato il prezzo del vino a $ 2200, ma l’allegra compagnia ha accettato malvolentieri. anche se ormai il danno era fatto.

Joe Lentini scherzando ha detto che se gli capita di ritornare in questo posto (sarà difficile), non si dimenticherà gli occhiali e di ordinare solo acqua.

Nessun commento:

Posta un commento