L’imprenditore Richard Branson, fondatore del Virgin group, dopo aver parlato con Robert Plant, ha strappato un contratto di 500 milioni di dollari per un tour di 35 serate delle Led Zeppelin.
Le Led Zeppelin a Londra |
Tutti i componenti della storica band (Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones) sembrano aver accettato la grande offerta che é stata fatta da Richard Branson e sono pronti per tuffarsi in questa nuova avventura e ritornare a far emozionare e impazzire migliaia di persone, che continuano ad acclamarli e ad adorali.
Una fonte vicina alla famosa band però, continua a ripetere che non vi è alcuna possibilità di vedere il ritorno delle Led Zeppelin.
La band delle Led Zeppelin, si è formata nel 1966 e ha raggiunto in poco tempo un successo incredibile e si è sciolta nel 1980, dopo la morte del batterista John Bonham, ma l'interese dei fan rimane sempre alto, tanto che il quarto album senza titolo, comunemente indicato come Led Zeppelin IV, ha preso 23 volte il disco di platino.
Il gruppo è tornato insieme solo per un concerto allo O2 di Londra, sette anni fa.
Ora non ci resta che aspettare le date di questo memorabile tour e sperare che la folle proposta di Richard Branson, possa farceli ritrovare sul palco di tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento