Premier league: Jose Mourinho le critiche sull’allontanamento del portiere Petr Cech

L’allenatore del Chelsea Jose Mourinho ha respinto le critiche che lo collegavano all’addio al club del portiere Petr Cech, perchè scontento di aver perso il posto da titolare.


Petr Cech è un grande professionista e quando tocca a lui si fa sempre trovare pronto tra i pali
Petr Cech non è il titolare al Chelsea
Il trentaduenne ha perso il suo posto come portiere titolare, che in questa stagione è coperto da Thibaut Courtois e a lui non resta che cercare di trasferirsi e lo vogliono l'Arsenal e il Milan.
L’agente di Petr Cech, Viktor Kolar, ha detto che lui vuole essere in un club che gioca regolarmente in Champions League e vuole tornare ad essere il protagonista in una grande squadra e in un grande club e che qui si sente la ruota di scorta.

Per ora Mourinho, scansa ogni intervista e dice che non ha ricevuto alcuna notizia da Petr Cech della sua infelicità a Stamford Bridge e quindi non crede alle barzellette scritte dai giornalisti.
Petr Cech ha un firmato contratto per altri due anni e lui è un fantastico professionista e finchè non lo sento dalla sua bocca dico che sono i soliti pettegolezzi, che cercano di minare l’unione del gruppo e diffondono notizie totalmente inventate.

Il Chelsea in questo momento ha bisogno di tutti perchè gli obiettivi sono tanti e le partite sono sempre più difficili, quindi ogni giocatore è chiamato a dare il massimo quando è il suo turno e Petr Cech è sempre pronto a farsi valere e a far vedere che è il numero uno, quindi non continuate con queste solite minestre dei cambiamenti e dei malcontenti, qui siamo tutti felici e pronti a vincere.

Ora pensiamo alla prossima squadra che dobbiamo affrontare e non perdiamoci in questi commenti da bar.

Nessun commento:

Posta un commento