In Jakarta sono state arrestate 90 persone , trovate in possesso di droga

L‘agenzia nazionale Narcotics (BNNP) ha arrestato 90 persone durante un raid, in uno dei luoghi di intrattenimento notturno, a Gunung Sahari nel centro di Jakarta. 


Continuiamo la linea dura per combattere la droga
90 arresti per droga
Un portavoce della polizia ha detto alla stampa che 26 delle 90 persone arrestate, sono risultate positive all’uso di droghe e per loro si sono aperte le porte del carcere, mentre per gli altri che restano in stato di fermo si stanno facendo ulteriori accertamenti e continuano le domane di rito, cercando di riuscire a risalire ai narcotrafficanti.

Tra di loro tredici persone lavoravano come funzionari della dogana al pagamento delle accise nell’aereoporto di internazionale Soekarno-Hatta di Jakarta, una di loro ha anche tentato di scappare, ma i funzionari del’ordine pubblico hanno provveduto a riportarla in questura.

Gli interrogatori proseguono e si vorrebbe risalire a chi fornisce la droga per debelleare questa piaga che pian piano si sta allargando nella capitale indonesiana.

In questi ultimi tempi la polizia ha fatto parecchi perquisizioni e arresti e trovate parecchie persone con addosso la droga in grossi quantitativi.

Il capo della polizia in Jakarta ha ribadito la linea dura verso chi sbaglia e ha detto che la lotta alla droga é appena iniziata.

Nessun commento:

Posta un commento