Il Real Madrid continua la sua cavalcata solitaria con la sedicesima vittoria consecutiva

Il Real Madrid non si ferma ed entra nella leggenda della Liga spagnola, dopo la sedicesima vittoria consecutiva, con un prezioso successo in trasferta contro il Malaga per 2-1.


Il Malaga perde in casa 2-1 grazie alla prova di forza dei campioni del Real Madrid.
Sedicesima vittoria consecutiva del Real Madrid
Il Real Madrid si impone per 2-1 nella difficile trasferta di Malaga, grazie al gol di Karim Benzema e Gareth Bale che hanno piegato gli avversari.

L'allenatore italiano Carlo Ancelotti era addirittura stato messo in discussione nel mese di settembre dopo due sconfitte consecutive con Real Sociedad e Atletico Madrid, ma da allora ha iniziato una cavalcata solitaria senza nessuna sconfitta, fino ad entrare oggi nella leggenda del calcio della Liga spagnola e dicendo ai giornalisti che ogni partita che affrontano trovano delle avversarie difficili che vogliono fare la partita della vita cercando di battere il Real Madrid.

I campioni d'Europa finora hanno vinto 16 partite consecutive, segnando 59 gol e mostrandosi una squadra rocciosa e imbattibile.

Benzema ha aperto le marcature grazie al lavoro di Cristiano Ronaldo e Bale ha segnato il secondo gol all'83' e all 85′ il Real Madrid rimane in dieci, dopo il doppio cartellino giallo a Isco, il Malaga accorcia le distanze al 92′ con Santa Cruz e in classifica i madridisti rimangono soli al comando con 33 punti e il Malaga resta fermo al sesto posto con 21 punti.

Per quanto riguarda le le altre partite sottolineiamo la preziosa vittoria dell'Athletic Bilbao ai danni del Getafe per 2-1 con il gol al 36' di San José e al 90' Beñat e accorcia le distanze il Bilbao sempre al 90' Lafita.

Gli altri risultati sono: Real Sociedad 3-0, Elche Espanyol 2-1, Levante Celta Vigo 0-1 Eibar, mentre le avversarie al titolo spagnolo, l'Atletico Madrid e il Barcellona, dovranno affrontare oggi le delicate trasferte nel campo del Deportivo e del Valencia.

Nessun commento:

Posta un commento