Buon compleanno augurando alle persone tante cose belle nella vita

Il compleanno è un giorno molto importante anche per il nostro spirito, nulla è per caso, nemmeno il giorno in cui siamo nati, tutto è frutto di un progetto e di un dono per questo ogni nostro compleanno, va trattato con riverenza e gratitudine. 


La vita è un dono
Il giorno del compleanno, oltre agli auguri di parenti e amici che non perdono l’occasione per augurarti tante cose belle, è anche il momento per fare il punto della situazione, della vita e continuare così a pianificare il nostro viaggio quotidiano, affrontando le sfide che ogni giorno ci troviamo davanti. 

La vita che ci è stata data, va vissuta giocandola di squadra e imparando a far tesoro dei talenti che sono stati dati a ciascuno di noi e usandoli per vivere al meglio, il ruolo che abbiamo nella partita di ogni giorno, senza farsi prendere da gelosie o dalla voglia di fare solo di testa nostra, giocare per la squadra, nella squadra dando il massimo. 

Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, il mondo ci chiama a entrare in campo, a spogliarsi delle certezze e a vestire la maglia dell’attimo che va colto immediatamente facendo tesoro del passato, vivendo il presente e proietandosi sempe verso il futuro. 

Quindi quando gli amici intoneranno la canzoncina degli auguri di buon compleanno, sarà il momento per ciascuno di noi di ringraziare per la vita che ci è stata data e per iniziare già a pensare al passo successivo, l’anno che abbiamo davanti arriva e passa molto velocemente.

Concludo con questa frase di Pablo Picasso: "Ci vuole molto tempo, per crescere giovani." 

Nessun commento:

Posta un commento