Diventare uno studioso e un ricercatore di Pokémon a Singapore

É ora di prendere una pausa nella cattura dei Pokémon per studiare e migliorare la nostra esperienza e quindi recarci presso l'Esposizione e il centro di ricerca dei Pokémon che si trova, per la prima volta fuori dal Giappone, presso il S.E.A. Acquario nel Resorts World Sentosa in Singapore.


Per la prima volta fuori dal Giappone i Pokémon richiamano tutti gli allenatori del mondo
La Pokédex nella mostra dei Pokémon
Per la prima volta fuori dal Giappone, questa mostra permette ai visitatori di osservare ed effettuare indagini nella raccolta dati dei Pokémon, imparando di più sulla classificazione delle specie.

Tutti gli aspiranti allenatori dei Pokémon possono scegliere un Pokéball per la vita reale scegliendo i livelli di difficoltà da tre Pokéball
Una sfera regolare Poké (facile)
Una grande sfera (media)
Una sfera Ultra (difficile)

Il compito che verrà richiesto, ai vari allenatori, sarà quello di affrontare le sfide dentro varie stazioni interattive per generare la creatura contenuta all'interno dei Pokéball con indizi interessanti.

Ogni visitatore sceglierà tra quattro macchine di osservazione, dove posizionare la propria Pokéball, che genererà indizi con le caratteristiche e le sagome distintive del Pokémon.

La mostra si compone di otto aree che coprono un totale di 1.000 mq. e la ricerca dei Pokémon è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 fino al 2 gennaio 2017.

Durante la giornata si potranno incontrare quattro figure dei Pokémon e Pikachu farà la sua comparsa, tutti i giorni alle 11:30am, 2:30pm, 5:30pm, per salutare i fan e aiutarli nella loro "ricerca" quotidiana.

Da non perdere la parete del Pokédex epico con più di 700 Pokémon colorati.

Il costo dei biglietto, prevede l'ingresso alla mostra dei Pokemon e l'ammissione al S.E.A. Acquario: Per i bambini fino a dodici anni il prezzo è di S$ 23
Per tutte le persone sopra i 60 anni il prezzo è di S$ 23
Per tutti gli altri il prezzo è di S$ 35

Nessun commento:

Posta un commento