Problemi alla State University di Manado, UNIMA, nominato un nuovo Rettore

Il governo ha mostrato serietà nella gestione del caso della State University di Manado (Unima) nel nominare un'ispettore generale, il Prof. Dr. Jamal Wiwoho SH MH che arriva con funzioni di Rettore.


Il nuovo rettore deve risolvere parecchi guai amministrativi e di permessi legali
Ispettore alla University UNIMA 
In questi giorni ci sono parecchie manifestazioni pacifiche di centinaia di studenti della State University di Manado (UNIMA) e oggi ha accolto con favore l'arrivo del nuovo Rettore.

Mentre l'auto del nuovo Rettore entrava nel cortile, centinaia di studenti lo hanno applaudito e hanno mostrato uno striscione di benvenuto e tutti i docenti con il personale della sede UNIMA ha tirato un sospiro di sollievo dopo la bufera di questi giorni che ha messo in luce che la scuola non aveva i giusti permessi.

Il Rettore ha subito voluto incontrare i membri del Senato di UNIMA e ha colto l'occasione per presentarsi e conoscere la scuola soffermandosi sugli obiettivi della ricerca e della tecnologia e poi ha ringraziato tutti dell'accoglienza e ha chiesto collaborazione per uscire velocemente da questo triste momento.

"Sono venuto qui a UNIMA per risolvere i problemi amministrativi che l'attuale leadership ad interim ha lasciato per poi invitare il Signor Ministro a visitare la nostra scuola e ha inaugurare una nuova era e ora mi voglio concentrare sul rivedere tutte le attività di insegnamento e di apprendimento della State University di Manado".

Nessun commento:

Posta un commento