Nuova idea: vendo lo spazio pubblicitario per sostenere la nostra scuola

In questi anni ho cercato di far crescere i miei blog o siti, utilizzando il programma Google Adsense, ma mi sono accorto che non si guadagna nulla o poco, anche se il mio lavoro è stato costante e giornaliero.


Mettere uno spazio pubblicitario che possa aiutare la nostra scuola dei piccoli
Vendo spazio pubblicitario in questo blog
Vorrei quindi provare a fare questo tentativo di vendere lo spazio pubblicitario di questo blog, che ha superato le 80.000 visualizzazioni, alle aziende (per sostituire lo spazio dato a Google Adsense) o ai blog che sono interessati ad avere visibilità e promozione e che utilizzano già altri siti per promuovere il loro lavoro, le loro attività e iniziative.

Se questa esperienza va in porto vorrei poter pagare un piccolo salario ai quattro insegnanti della scuola Paud Bunga Matahari in Airmadidi, che quotidianamente si impegnano con i bambini e fanno del loro meglio per portare avanti questo bel progetto della scuola per i bambini più piccoli dai 2 ai 5 anni.

La mia idea è di vendere lo spazio pubblicitario (mettendo al massimo 4 pubblicità, una per insegnante), in questo sito, a 30 euro mensili (ogni spazio prenotato), un caffè al giorno e sono sicuro che chi aderirà a questa iniziativa si troverà contento, da parte mia cercherò sempre di dare il massimo per promuovere le notizie e quindi dare visibilità a chi ha creduto in questa nostra iniziativa.

Grazie a tutti, per quanto fate per la nostra realtà indonesiana e le famiglie più bisognose e spero che questo nuovo progetto possa trovare il consenso, aiutatemi condividendo questa nuova iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento