I funghi magici, venduti a Bali, sono illegali

La polizia di Bali ha messo in guardia tutti i residenti, così come i turisti in vacanza sull'isola, al fine di evitare il consumo di "funghi magici", affermando che chi li vende o li consua va incontro ad una pena detentiva.


I funghi magini sono ritenute sostanze stupefacenti allucinogene
I funghi magici sono droghe
Il capo della polizia di Denpar i un comunicato pubblico ha detto che tutte le persone che consumano e commerciano i funghi magici stanno violando la legge sugli stupefacenti.
Il fungo psilocibina che tutti conoscono come fungo magico è stato incluso tra i prodotti narcotici che sono puniti per legge, sono venduti in decine di bancarelle di cibo e vari ristoranti in Bali, in particolare nella zona di Kuta, e spesso vengono usati come spremuta o messi nelle omelette.

Con la nuova classificazione come narcotici, i funghi magici non possono più essere pubblicizzati, tuttavia, un venditore, che ha voluto rimanere anonimo, ha detto: che si possono ancora trovare nell'area Papaveri e molte persone non sanno ancora che i funghi magici sono illegali e potrebbero portarli ad una pena detentiva.

La polizia di Denpasar, in collaborazione con quella di Kuta ha iniziato ha iniziato a settembre a promuovere le informazioni sullo stato narcotico dei funghi magici , mettendo striscioni e facendo volantini.

In questo periodo diversi ristoranti continuano a vendere i funghi magici, ma, sono stati avvisati che nel prossimo sopralluogo scattano le manette, da gennaio 2015 ci sarà tolleranza zero e chi li usa va incontro al carcere per un minimo di quattro anni e un massimo di di 12 anni.

I funghi magici stavano attirando parecchi turisti stranieri, ma ci si è accorti che producono stati allucinogeni, e in diversi casi hanno portato alla morte.

I funghi magici contengono un potente allucinogeno che mette in pericolo la vita di coloro che li consumano, può causare problemi di salute mentale e sbalzi di umore.

Nessun commento:

Posta un commento