Quattro campioni della MotoGP hanno deciso di venire in Indonesia a salutare i propri tifosi

La festa continua, per i tifosi della MotoGP, perchè quattro piloti hanno deciso di intraprendere un tour promozionale in Indonesia a Jakarta.


Marc Marquez e Valentino Rossi
Il campione del mondo, per due volte, Marc Marquez e il suo compagno di squadra nella Repsol Honda, Dani Pedrosa, hanno deciso di partecipare ad un invito fatto dalla PT Astra Honda Motor, mentre il campione del mondo nel 2006 della MotoGP Nicky Hayden e Hiroshi Aoyama campione del mondo nella classe 250 nel 2009 dovrebbero apparire in una serie di eventi preparata dal nuovo sponsor della loro squadra, energy drink unità M7.


Mark Marquez e Dani Pedrosa, sono arrivati a Jakarta all'inizio di questa settimana e sono stati accolti da centinaia di fans sul circuito di Sentul, nel West Java, mentre Hayden e Hiroshi Aoyama hanno partecipato ad una conferenza stampa in un albergo di Kuningan, nel South Jakarta, ieri pomeriggio.

Marquez ha vinto il campionato MotoGP nel suo anno di debutto nel 2013, e ha riconquistato il titolo anche quest'anno in Giappone, quando mancavano ancora tre gare al termine della stagione.

Commentando il dominio di Marc Marquez nel corso delle ultime due stagioni, Hayden ha detto che Marquez ha sempre avuto sete di vittoria ed è migliorato gara dopo gara, diventando il campione da battere.

C'è un sacco di concorrenza, e tantissimi ottimi piloti nella MotoGP, ma Mark Marquez ha saputo lo stesso imporsi per due stagioni e questo è davvero incredibile.

Nessun commento:

Posta un commento