Il Chelsea sempre da solo al comando della Premier League

Sette partite si sono dispuate ieri in Premier League, dopo la pausa internazionale e spicca la vittoria del Chelsea, che continua a tenere la testa del campionato con 8 punti di distacco dal Mancester City.


Al Manchester United riesce l'impresa di andare a vincere in casa dell'Arsenal e portarsi al quarto posto.
Il Manchester batte l'Arsenal 2-1
Il Burnley, Newcastle e Everton riesono a vincere e a muoversi lentamente in classifica, mentre all’Emirates Stadium al Manchester United riesce l’impresa di uscire vincitore e rilanciarsi in campionato.

Ecco un riassunto e a un’analisi sintetica delle partite di Premier League.

Arsenal 1-2
Il Manchester United passa in vantaggio grazie ad un’autorete al 56'27'' di Gibbs Kieran, il raddoppio è firmato al 85'9'' da Rooney Wayne e l’Arsenal accorcia le distanze al 90'34'' con Giroud Olivier, il Manchester United ha ottenuto un'importante vittoria che lo fa salire al quarto posto e lo rilancia in campionato, grazie ad una partita giocata a senso unico.

Chelsea 2-0 West Bromwich Albion I Blues restano akl comando senza faticare e tutte due le reti sono state segnate nel primo tempo da Diego Costa e Eden Hazard e tra le fila del West Claudio Yacob è stato espulso al 29’ ora per il West Bromwich Albion inizia un momento difficile infatti si trovano appena sopra la zona retrocessione.

Everton 2-1 West Ham United
Questa partita la si puó definire il ritorno dell’Everton che passa in vantaggio grazie al gol di Romelu Lukaku, ma vengono raggiunti Mauro Zarate, ma Leon Osman, che firmava la sua 400° partita di campionato, segnava il gol che regalava all’Everton la vittoria e i preziosi tre punti.

Leicester City 0-0 Sunderland
Non c'è molto da dire su questa partita, entrambe le formazioni si sono annullate a vicenda e questo risultato accontenta entrambi visto che si trovano in zona retrocessione.

Manchester City 2-1 Swansea City
Passano in vantaggio fgli ospiti al 9'7'' con Bony Wilfried e fanno temere la squadra de City che reagisce e mette a segno due goal grazie a Jovetic Stevan 19'15'' e la vittoria arriva al 62'16'' Touré Yaya, grazie a questo risultato rimangono soli al terzo posto in classifica.

Newcastle 1-0 QPR
Il Newcastle fa fatica ad aver ragione del fanalino di coda il Quees Park Rangers e vince grazie ad un gol al 78'36'' di Sissoko Moussa.

Stoke City 1-2 Burnley Due gol di Ings Danny al 12’ e al 13’ chiudono la partita lo Stoke City segna il gol della bandiere al 32'49'' grazie a Walters Jonathan, ma poi le due squadre si spengono e il risultato finale non cambia.

Nessun commento:

Posta un commento