Mike Tyson e Robin Williams condividevano lo stesso spacciatore di droga

Mike Tyson continua a far parlare di sé e questa volta lo fa mettendo in discussione il compianto Robin Williams e affermando che avevano la stessa malattia: la depressione e condividevano lo stesso spacciatore di droga.


Mike Tyson e Robin Williams 
Mike Tyson dice che lui e Robin Williams soffrivano della stessa malattia: la depressione e si sono incontrati in una riunione dove hanno discusso delle loro dipendenze dall’alcol e dalla droga e hanno scoperto di avere in comune lo stesso spacciatore.

Robin Williams si è suicidato nel mese di agosto, all'età di 63 anni, dopo aver lottato per parecchio tempo contro la depressione e aver fatto un cammino di riabilitazione dall’abuso di stupefacenti.


Mike Tyson ha detto queste cose in un’intervista pubblica dove ha anche affermato che molte volte ci sentiamo dei malati di mente, lasciati soli da tutti e il suicidio sembra l’unico nostro conforto e per questo capisco Robin Williams e il suo gesto estremo.

Mike Tyson ha fatto poi un’ apparizione del programma radiofonico Sirius XM per promuovere la sua autobiografia: "Undisputed Truth" e l'anno scorso ha parlato con un’emittente televisiva dicedo del suo cammino per liberarsi dal problema dell’alcol e della droga che lo hanno distrutto e hanno interferito nel suo percorso di campione del pugilato con il ritiraro dalla carriera agonistica nel 2006, quando è stata arrestato a Scottsdale, Arizona, dopo che la polizia l’ha fermato e trovato con un tasso alcolico elevato e positivo all’uso di droghe che nel suo caso era la cocaina.

Mike Tyson si è dichiararato colpevole ed ed è stato condannato a 24 ore di carcere, 360 ore di servizio in una comunità e 3 anni di libertà vigilata e ora cerca di portare avanti una nuova vita lontano da questo mondo della droga che l'ha rovinato.

Nessun commento:

Posta un commento