Vacanza in Indonesia, in posti da sogno e da oggi anche in modo solidale

Ciao sono Mauro e ho la fortuna di collaborare a tempo pieno, da diversi anni, con l'associazione indonesiana Sunflower, prima come sacerdote e ora come laico.


Villaggi sperduti, isole fantastiche e incontaminate e il tutto aiutando chi ha davvero bisogno
Turismo solidale: l'Indonesia che nessuno ti fa vedere
In Airmadidi, nel North Sulawesi, dove risiedo abbiamo una scuola e ci facciamo carico degli studenti che non possono permettersi di studiare e proseguire gli studi (abbiamo una scuola per infermieri, una teologica, una per marittimi e una per i più piccoli a partire dai due anni).

Da qualche anno abbiamo iniziato un turismo solidale, ossia viaggiare e vedere le meraviglie dell'Indonesia e mangiare e vivere vicino alle famiglie più bisognose e tutto questo in grande sicurezza, visitando i posti più remoti e le isole più selvagge e vergini, donando e ricevendo.

Per qualsiasi domanda, adozione a distanza (sono tanti i bambini e i ragazzi che hanno bisogno del vostro aiuto e del vostro supporto) o informazione sul turismo solidale, siamo sempre disponibili: organizziamo tour per tutto il Sulawesi e con contatti anche per Bali, escursioni e possiamo soddisfare ogni vostra esigenza.

Questo è il conto corrente dell'associazione:
BANCA: BANK RAKYAT INDONESIA
FILIALE: AIRMADIDI
SWIFT CODE: BRINIDJA 002
INTESTAZIONE: SUNFLOWER ASSOCIATION
NUMERO DEL CONTO: 3646-01-020874-53-7

Oppure si può utilizzare Western Union o Money Gram utilizzando questi dati e facendoci pervenire il codice che vi daranno quando avrete fatto l'offerta:
Theresia Maria Mongdong
Sarongsong II
95371 Airmadidi, Manado (Indonesia

Grazie anticipatamente e se pensate alla prossima vacanza pensate all'Indonesia.

Nessun commento:

Posta un commento