La Juventus vola verso lo scudetto, battendo anche la Lazio per 2-0

La Juventus ha compiuto un altro importante passo importante verso il titolo di Serie A, grazie al successo per 2-0 contro la Lazio che si trovava al secondo posto. e veniva da otto vittorie consecutive


La Lazio veniva da otto vittorie consecutive
La Juventus batte la Lazio 2-0
Carlos Tevez ha segnato il suo 18° gol e Leonardo Bonucci ha spento ogni speranza e la Lazio ha dovuto anche fare i conti con l'espulsione del centrocampista Danilo Cataldi.

Massimo Allegri ha dichiaratoo la sua gioia dicendo di avere una squadra fantastica e dei ragazzi che si stanno comportanto sempre meglio e lo stanno facendo da tutta la stagione, la Lazio l'abbiamo trovata molto buona fisicamente e più in forma di noi, ma abbiamo avuto la maturità di gestire bene la partita, ora siamo vicini alla scudetto dobbiamo vincere almeno altri tre incontri.

Tevez tornerà al Boca Juniors, alla fine della stagione, per stare con la sua famiglia?

Allegri risponde: è normale che ciascuno di noi senta nostalgia per la casa, gli amici e la famiglia, ma ora dobbiamo pensare al campionato, alla Coppa Italia e alla Champions League e lui è molto concentrato su questi obiettivi.

Ora la Juventus che veniva da una sconfitta per 1-0, contro il Parma lo scorso fine settimana, da una vittoria per 1-0 su calcio di rigore discutibile contro il Monaco in Champions League, ha voluto evitare di commettere gli stessi errori ed ora si trova a 15 punti di vantaggio dalla Lazio e in attesa della seconda sfida contro il Monaco che avrà luogo mercoledi.

Alvaro Morata è stato tenuto a riposo, sostituito da Alessandro Matri, mentre nella Lazio mancavano giocatori del calibro di Stefan de Vrij, Marco Parolo, Stefan Radu, Filip Djordjevic e il duo sospeso Pedro Luis Cavanda e Diego Novaretti. Le due squadre ora si incontreranno a giugno nella finale di Coppa Italia.

Tevez ha sbloccato il risultato al 17'con un grande tocco che gli ha permesso di saltare la trappola del fuorigioco su un pallone di Arturo Vidal e ha lasciato un incredibile tiro in basso a destra.

Tevez ha contribuito anche ne secondo gol, ingannando la difesa laziale e permettendo a Bonucci uno sprint in avanti dalla metà campo prima di trafiggere Federico Marchetti.

Nell'altra sfida, la Sampdoria, con Samuel Eto'o, Luis Muriel, Stefano Okaka e Eder, non è riuscita a concretizzare le numerose occasioni da gol che si sono presentate durante la gara e si sono dovuti accontentare di un pareggio per 0-0 contro il Cesena che si trova sempre al terzultimo posto della classifica di Serie A.

Nessun commento:

Posta un commento