Continuano a dirci bugie, non esiste un cambiamento climatico della terra

L'ottantenne John Coleman, famoso meteorologo di San Diego e co-fondatore del canale che parla di clima e ambiente, Weather Channel, dice che il cambiamento climatico è una bugia e una montatura televisiva.


Bugie sui cambiamenti climatici
John Coleman, sostiene che le persone ontinuano a parlare di cambiamento climatico, guardando ai comportamenti della terra, ma la scienza sostiene che non c’è alcuna crisi climatica. 

In una lettera aperta John Coleman attacca le Nazioni Unite e dice che non ci sono prove sul riscaldamento globale della terra e quindi ogni affermazione fatta, crea solo panico tra la gente, senza conoscere veramente da vicino i problemi. 

Dice: "Non c'è una crisi climatica, l'oceano non è in aumento in modo significativo e il ghiaccio polare sta aumentando e, non sciogliendosi e le ondate di calore sono in realtà diminuite rispetto al passato e la forza delle tempeste è identica al passato".

John Coleman ha basato la sua ricerca sui risultati della NIPCC, un organismo internazionale non governativo di scienziati e sta offrendo al mondo altri dati non presi in considerazione dal Gruppo intergovernativo delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (IPCC). 

Infatti la IPCC dice che tra i rischi che corriamo per questo innalzamento della temperatura, dovute all’inquinamento sono: mareggiate, inondazioni e ondate di calore e in più conflitti violenti, scarsità di cibo e gravi danni alle infrastrutture ci attendono nei prossimi anni. 

Dopo 18 anni di rilievi e ricerche John Coleman afferma di avere le prove che non vi è alcun riscaldamento dovuto all'anidride carbonica o all’inquinamento, i dati dell’IPCC sono solo stati modificati per avere un risultato apocalittico.

Nessun commento:

Posta un commento